
Besiktas' Bosnian midfielder Miralem Pjanic kicks the ball during the UEFA Champions Leage 1st round Group C football match between Besiktas (TUR) and Borussia Dortmund in Istanbul, on September 15, 2021. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e tra i diversi argomenti trattati anche quello del rinnovo di Paulo Dybala, suo vecchio compagno di squadra con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto.
Queste le parole del calciatore:
”Mi sono sempre divertito con lui, è un giocatore che la Juventus non deve perdere. Lui, Bonucci e Chiellini sono li da anni e sono importanti anche nello spogliatoio per spiegare a chi arriva da fuori che cos’è la Juventus. Il rinnovo? Se le due parti vogliono la stessa cosa, una soluzione si troverà. Dybala lo terrei sempre, ha una mentalità vincente”
Miralem Pjanic a Tuttosport
Il rinnovo di Paulo Dybala è il più discusso, le parti spesso sono state vicino all’accordo ma al momento nulla si è concretizzato. Il contratto della Joya ha la scadenza fissata a giugno 2022, l’intenzione è quella di continuare in bianconero, salvo improvvisi cambi di rotta.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 17:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…