Mario Balotelli of Adana Demirspor and Ferdi Kadioglu R of Fenerbahce during the Turkish Super League football match between Adana Demirspor and Fenerbahce at Yeni Adana Stadium in Adana , Turkey on August 15 , 2021. PUBLICATIONxNOTxINxTUR
Mario Balotelli è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è l’Adana Demirspor attraverso il proprio sito ufficiale: “Dopo aver avvertito i sintomi, il nostro calciatore Mario Balotelli è risultato positivo al test Pcr Covid-19, che ha effettuato nel suo Paese, l’Italia. Il nostro giocatore, che ha iniziato il percorso di isolamento e di cura, trascorrerà questo periodo a casa in Italia. Auguriamo al nostro giocatore una pronta guarigione“, si legge nel comunicato della società turca.
Il 31enne si è sottoposto al tampone prima di imbarcarsi sul volo che avrebbe dovuto riportarlo in Turchia e dovrà quindi osservare la quarantena in Italia. L’ex attaccante della nazionale azzurra ha collezionato fin qui 18 presenze e messo a segno 7 reti nel campionato turco.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 0:04
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…