MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Divock Origi (C) of Liverpool celebrates after scoring their side's second goal with his team-mate Takumi Minamino (L) during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Origi sempre più vicino all’Italia. Il centravanti del Liverpool è diventato nelle ultime ore il centro delle dinamiche di mercato del nostro campionato.
L’attaccante fatica a trovare spazio in Inghilterra e il suo profilo fa gola alle big della Serie A. Anche se la sua partenza è prevista per giugno e non per gennaio, la corsa per accaparrarsi le prestazioni del giocatore è già partita.
Sky Sport rivela che sarebbero 4 le squadre italiane interessate: Atalanta, Milan, Juventus e Lazio.
Tre di queste quattro squadre hanno già contattato l’entourage del calciatore per cercare di imbastire la trattativa. Secondo una stima di mercato, il belga dovrebbe lasciare i Reds per una valutazione vicina ai 10 milioni di sterline nel caso in cui dovesse partire in questa sessione di mercato. In estate, il classe ’95 vedrà la scadenza del suo contratto e si libererà a titolo gratuito.
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 19:33
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…