Brest's French midfielder Romain Faivre reacts after scoring a penalty during the French Cup round of 16 football match between Stade Brestois 29 (Brest) and FC Girondins de Bordeaux at the Stade Francis-Le Ble in Brest, western France on January 2, 2022. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Roman Faivre è oggetto dei desideri di Maldini e Massara, che lo avevano praticamente bloccato la scorsa estate ma, vista la mancata cessione di Castillejo, non hanno potuto affondare il colpo. Una mossa di mercato rimandata alla prossima estate. O, addirittura, già a gennaio, visto che il giocatore va in scadenza a giugno.
Proprio a gennaio si concentra il tema. Perché il Lille, dopo aver ceduto Ikoné alla Fiorentina, sta cercando un sostituto e il profilo di Faivre sembra quello giusto. Il Brest, proprietario del cartellino, non vuole perdere il calciatore a zero, ha aperto ad una cessione immediata del trequartista. Vedremo qual è sarà il futuro del talento classe ’98: Brest fino a giugno, Lille o Milan.
Francesco Scanu
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 23:15
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…