
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Racing Club as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
Fernando Hidalgo, procuratore dell’attaccante argentino Julian Alvarez, è atteso in Italia per discutere del futuro del suo assistito. Il classe 2000, stella del River Plate, ha attirato l’attenzione di diversi club italiani e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il suo entourage e i dirigenti di Inter e Milan, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport.
Alvarez ha una clausola rescissoria da 20 mln di euro e la dirigenza nerazzurra sembra al momento in vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Sulle tracce dell’argentino infatti non ci sono solamente le due società milanesi: anche la Fiorentina ha mostrato il suo interesse attraverso il general manager Nicolas Burdisso, ma i pericoli maggiori arrivano dall’estero, Manchester United e Atletico Madrid in particolare.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 11:43
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…