BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 14: Emerson Palmieri of Italy in action during a Italy training session at Windsor Park on November 14, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ben Chilwell ha terminato la sua stagione. A confermarlo è stato proprio il suo allenatore, Thomas Tuchel, in conferenza stampa: “Non darò alcun dettaglio, ma non posso negare che Ben Chilwell sia vittima di un lungo infortunio. Il nostro terzino sinistro mancherà per tutta la stagione“.
Con il suo esterno sinistro fuori, il tecnico tedesco sta valutando, insieme alla società, tutte le situazioni e le decisioni da prendere. Una di queste riguarda il futuro di Emerson Palmieri: il fresco campione d’Europa può tornare ad essere preso in considerazione. “So che non ha avuto molti minuti, ma è un grande ragazzo e professionista. Lui è ancora un giocatore del Chelsea ma non conta solo quel che voglio. Bisogna valutare la situazione, ci stiamo pensando ed Emerson è una della opzioni“, le parole su di lui.
Francesco Scanu
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 19:26
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…