MILAN, ITALY - JANUARY 19: FC Internazionale Milano president Steven Zhang looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter la prossima estate. Il suo contratto è in scadenza giugno 2023 e secondo il quotidiano inglese The Sun sarebbe stato proposto all’Everton.
Per approdare alla corte di Benitez il cileno dovrebbe rescindere il suo contratto con i nerazzurri. Il suo stipendio di 7 milioni l’anno pesa molto nelle casse del club, per questo Zhang lo lascerebbe partire senza troppi problemi.
Sanchez nell’era Conte non è mai riuscito ad incidere ma in questa stagione sta prendendo sempre più continuità nella rosa di Inzaghi. Il suo ruolo è comunque quello di riserva di lusso ed è una posizione che sta stretta a el Nino Maravilla, da sempre abituato a tutt’altro, per questo anche lui sarebbe pronto a lasciare Milano in estate.
Simone Borghi
This post was last modified on 8 Gennaio 2022 14:20
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…
Calciomercato Roma, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: trovato il "Papu" giusto per lui e…
Una situazione che tiene il Milan con il fiato sospeso potrebbe presto sbloccarsi: dopo la…
Martin Baturina fa subito scintille con la maglia del Como: il retroscena su Inter e…