
MILAN, ITALY - JANUARY 19: FC Internazionale Milano president Steven Zhang looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter la prossima estate. Il suo contratto è in scadenza giugno 2023 e secondo il quotidiano inglese The Sun sarebbe stato proposto all’Everton.
Per approdare alla corte di Benitez il cileno dovrebbe rescindere il suo contratto con i nerazzurri. Il suo stipendio di 7 milioni l’anno pesa molto nelle casse del club, per questo Zhang lo lascerebbe partire senza troppi problemi.
Sanchez nell’era Conte non è mai riuscito ad incidere ma in questa stagione sta prendendo sempre più continuità nella rosa di Inzaghi. Il suo ruolo è comunque quello di riserva di lusso ed è una posizione che sta stretta a el Nino Maravilla, da sempre abituato a tutt’altro, per questo anche lui sarebbe pronto a lasciare Milano in estate.
Simone Borghi
This post was last modified on 8 Gennaio 2022 14:20
Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l'esonero di Igor Tudor e l'arrivo…
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…