Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A football match betweenInter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
È un Simone Inzaghi molto soddisfatto quello presentatosi ai microfoni di DAZN. “Volevamo vincere, non era semplice perchè la Lazio ha qualità ed è rimasta sempre sul pezzo. La nostra vittoria è meritata, abbiamo fatto un ottimo rientro. Sono contento, mercoledì abbiamo un’altra grande partita, è una finale e ci siamo preparati nel migliore dei modi.” Ha esordito così il tecnico nerazzurro, indirizzando subito i pensieri alla finale di Supercoppa contro la Juventus.
Al riconoscimento dell’ottava vittoria consecutiva e primo posto riconquistato, l’Inter conferma di essere ancora di più la favorita per lo Scudetto. A riguardo di questo, Inzaghi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Il 20 ottobre quando eravamo a -7 la sentivo meno, ora si sente più facilmente ed è merito dei ragazzi che hanno fatto otto vittorie di fila. Prima non sentivo che potevamo buttare via solo noi il campionato, ora non è così. Ma è normale per quel che stiamo facendo e per noi deve essere uno stimolo per migliorarci sempre.“
Francesco Scanu
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 23:38
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…