
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Covid-19 continua a diffondersi in Serie A e dai consueti tamponi di controllo continuano ad emergere nuove positività. Questa volte si tratterebbe di un giocatore dell’Atalanta, come comunicato dalla società stessa.
Ecco la nota ufficiale:
”Atalanta B.C. comunica che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”
Attualmente è il quarto caso di positività in casa Atalanta. Insomma, situazione contagi che non accenna a rallentare.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 14:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…