
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Sinisa Mihajlovic Head coach of Bologna FC pictured prior to kick off in the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro il Cagliari, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Alla luce di quanto accaduto in occasione del match contro l’Inter, che la squadra non ha disputato a causa dei tanti casi di positività al Covid, e per via del poco tempo avuto a disposizione per preparare la gara dell’Unipol Domus, il tecnico serbo ha dichiarato: “E’ vero che abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, ma questo è un gruppo meraviglioso con grandi qualità umane. Sono sereno, bisogna giocare e bisogna vincere“.
“Mi aspetto di vincere – ha aggiunto – e di dare un insegnamento a tutti, perché nel calcio, così come nella vita deve vincere l’onestà e non la furbizia“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 21:01
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…