
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Cairo vuole evitare di perdere Bremer a parametro zero, ecco la strategia del presidente del Torino affinché tutto questo non accada.
Secondo Tuttosport, i granata vorrebbero rinnovare il contratto del difensore brasiliano, lo stipendio che percepirà Bremer si aggirerà intorno ai 1,8 milioni di euro più bonus a stagione. Tuttavia queste mosse diringenziali del Torino non garantiscono una permanenza certa del calciatore ai piedi della Mole.
Cairo vuole assolutamente monetizzare attraverso la cessione del suo difensore, per questo il contratto gli sarà rinnovato per evitare di perderlo a parametro zero tra qualche mese.
Molte squadre europee sono su di lui, in Italia invece interessa soprattutto a Napoli e Inter.
Piero Inferrera
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 11:42
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…