Inter Milan's players celebrate at the end of between Inter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Mancano ormai poche ore alla supersfida di Supercoppa tra Inter e Juventus. Le due squadre arrivano al match di questa sera in maniera completamente diversa.
L‘Inter di Simone Inzaghi sembra ormai lanciatissima con una squadra che gioca in maniera armonica senza concedere nulla agli avversari.
La Juventus, invece, nonostante l’ultimo ottimo risultato di domenica scorsa, per questa partita è davvero decimata. Soprattutto per quanto riguarda la retroguardia difensiva con le assenze di Cuadrado, De Ligt, Bonucci ed anche Szczesny.
Intanto sulla partita è intervenuto l’ex nerazzurro Juan Sebastian Veron in un’Intervista al Corriere dello Sport: “L’Inter adesso è un passo avanti rispetto alla Juventus, come squadra e come gruppo. La classifica dice che è lei la favorita, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse”.
LEGGI ANCHE: Milan, Maldini a caccia di un difensore: la situazione!
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 10:42
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…
Fabio Fognini, dopo una partita incredibile giocata a Wimbledon contro Alcaraz, ha deciso di dire…
Carlo Ancelotti finisce sotto le luci dei riflettori: è stato condannato duramente in Spagna, ecco…
Samuele Ricci ha oggi parlato, in conferenza stampa, come nuovo giocatore del Milan e ha…
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…