NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oggi Tuttosport fa il punto sulle condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, costretto alla sostituzione durante il match di domenica contro la Sampdoria, ha subito una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro.
Lo stop non sarà breve per il giocatore, che dovrà stare fermo ai box per circa un mese. Insigne ha già cominciato l’iter riabilitativo e al momento il suo obiettivo è rientrare per la super sfida del Maradona contro l’Inter, in programma il prossimo 13 febbraio.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 14:19
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…