
Maurizio Sarri
La Lazio si sta muovendo sul mercato, l’obiettivo di Tare è accelerare le cessioni per portare nuovi giocatori in biancoceleste.
Lo sfogo di Sarri dopo la sconfitta con l’Inter ha lasciato il segno: “La società sa che ho bisogno di qualcosa, vediamo se la farà. Ci serve qualcosa in più a livello numerico, alcuni giocatori non sono adatti a giocare in questo modo.”
Uno dei reparti da migliorare è il centrocampo. Secondo Il Messaggero il preferito di Sarri è Matias Vecino oggi in uscita dall’Inter, ma per portarlo nella capitale serve vendere uno tra Luis Alberto ed Akpa Akpro. Un altro nome per la mediana è quello di Giulio Maggiore dello Spezia.
In difesa Tare e Lotito si stanno muovendo su Nicolò Casale, centrale classe 1998 dell’Hellas Verona, titolarissimo della difesa di Tudor ma è anche un obiettivo del Milan. C’è ansia per il rinnovo di Luiz Felipe con il suo contratto in scadenza a giugno e vari club interessati a prelevarlo a zero.
Continua il tentativo di vendere Muriqi, mai integrato nell’ambiente biancoceleste. Per sostituirlo piace Burkardt, punta ventunenne del Mainz, autore di sette gol e due assist in diciotto partite in Bundesliga questa stagione.
Simone Borghi
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 9:11
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…