Manchester United
Per la Juventus il rinforzo in attacco potrebbe arrivare dalla Premier League. Le deludenti prestazioni di Kean e Morata convincono sempre di più la dirigenza bianconera a puntare su un nuovo calciatore per il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo ideale per Max Allegri sarebbe quello di Anthony Martial. Il calciatore francese è ai ferri corti con il Manchester United e ha comunicato alla dirigenza di voler lasciare l’Inghilterra.
Per la Juve l’affare risulta tutt’altro che semplice alla luce della poca liquidita in cassa a disposizione per il mercato di gennaio. La differenza in questa trattativa potrebbe farla lo stesso Martial, che se convinto del progetto bianconero potrebbe spingere per approdare in Serie A.
Piero Inferrera
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 9:37
Juve, ecco un altro rinnovo dopo quello di Federico Gatti: firma fino al 2028 un…
Milan, il Real Madrid ha messo nel mirino un big: in estate sarà assalto, decisione…
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…