
FORT LAUDERDALE, FLORIDA - AUGUST 22: Nani #17 of Orlando City SC controls the ball during a game against Inter Miami FC at Inter Miami CF Stadium on August 22, 2020 in Fort Lauderdale, Florida. (Photo by Mark Brown/Getty Images)
Dopo l’acquisto del giovane Michael Cuisance dal Bayern Monaco, nelle prossime ore il Venezia potrebbe mettere a segno il suo secondo colpo di mercato, riportando in Serie A Nani. L’ attaccante portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe dunque tornare in Italia e sposare il progetto della società veneta dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore sarebbe già arrivato in città per chiudere la trattativa e arriverebbe a titolo definitivo dopo essersi svincolato dall’Orlando City, formazione della Mls dove ha giocato nell’ultimo triennio.
Dopo Romero – sottolinea Sky Sport – la dirigenza del Venezia reputa quello di Nani come un innesto importante per portare ulteriore esperienza e qualità nella rosa: per il portoghese è pronto un contratto di 6 mesi, con la possibilità di rinnovare per un altra stagione in caso di salvezza.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 9:16
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…