UDINE, ITALY - NOVEMBER 07:Giovanni Carnevali of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pronta l’offerta. Il Sassuolo avrebbe sciolto ogni tipo di riserva sul prossimo sostituto di Boga: si tratterebbe di Nedim Bajrami, trequartista classe ’99 dell’Empoli in grado di aver già fatto registrare 5 gol e 3 assist in Serie A.
Le parti starebbero trattando su una base di partenza di 10 milioni di euro, con la trattativa che si troverebbe già alle battute finali. Il mister dei neroverdi Alessio Dionisi avrebbe dato il suo benestare all’operazione, ora la palla passerà a Carnevali.
Matteo Brignone
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 16:51
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…