GENOA, ITALY - MAY 15: Robin Gosens of Atalanta (3rd from L) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Grazie alle prestazioni ottenute nell’ultima stagione, Robin Gosens è sotto l’attenta osservazione di molti club europei e, come riportato da Sky Sport, il Newcastle ci vuole provare davvero.
Il club inglese infatti avrebbe già l’accordo con l’entourage del calciatore: ad attenderlo un contratto di tre anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione, il triplo di quello che guadagna a Bergamo.
Ancora però non è stata presentata un’offerta ufficiale all’Atalanta. Il Newcastle vuole puntare su Gosens e per questo resta in attesa di ulteriori rassicurazioni sul suo rientro dall’infortunio, al momento previsto per il 15 febbraio.
Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, in caso di notizie positive, il Newcastle presenterà un’offerta. L’Atalanta non vorrebbe privarsi del giocatore, ma se dovesse arrivare un’offerta elevata e irrinunciabile sarà addio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, è caccia al centrocampista: per il post Arthur si guarda in Ligue 1!
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 12:25
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…