
GENOA, ITALY - MAY 15: Robin Gosens of Atalanta (3rd from L) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Grazie alle prestazioni ottenute nell’ultima stagione, Robin Gosens è sotto l’attenta osservazione di molti club europei e, come riportato da Sky Sport, il Newcastle ci vuole provare davvero.
Il club inglese infatti avrebbe già l’accordo con l’entourage del calciatore: ad attenderlo un contratto di tre anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione, il triplo di quello che guadagna a Bergamo.
Ancora però non è stata presentata un’offerta ufficiale all’Atalanta. Il Newcastle vuole puntare su Gosens e per questo resta in attesa di ulteriori rassicurazioni sul suo rientro dall’infortunio, al momento previsto per il 15 febbraio.
Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, in caso di notizie positive, il Newcastle presenterà un’offerta. L’Atalanta non vorrebbe privarsi del giocatore, ma se dovesse arrivare un’offerta elevata e irrinunciabile sarà addio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, è caccia al centrocampista: per il post Arthur si guarda in Ligue 1!
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 12:25
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…