REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Arthur of Juventus gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus ha ancora 15 giorni per cercare di arricchire la propria rosa e, in vista della partenza di Arthur destinazione Arsenal, l’obiettivo primario è quello di aggiungere un nuovo centrocampista alla corte di Max Allegri.
Dopo i tentativi fatti negli ultimi mesi per Tchouameni e Zakaria, ora nel mirino di Federico Cherubini c’è Bruno Guimaraes, centrocampista del Lione.
In questo momento è lui l’obiettivo numero uno per la mediana ma restano aperte anche altre piste che portano ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves, entrambi giocatori dell’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes che ha qualcosa da farsi perdonare.
Oltre a loro due, un’altra pista concreta è quella che porta a Leandro Paredes: la disponibilità dell’entourage del giocatore c’è ma al momento manca l’accordo con il club. La Juventus sta spingendo per un prestito secco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vlahovic, il suo agente è decisivo: scelto il suo futuro!
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 12:05
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…