
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Torino fa sul serio. Cairo vuole a tutti i costi arricchire il centrocampo di Juric con Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, ma trovare un accordo non è semplice. In queste ore il direttore sportivo del Torino ha aperto alla opzione scambio, inserendo due possibili contropartite tecniche.
Come riportato da SkySport, i nomi che sono stati offerti al Cagliari sono quelli di Baselli e Linetty. Ora la parola passerà al Cagliari che dovrà decidere come muoversi. Il club sardo è particolarmente interessato a Izzo, che però al momento non è stato inserito nella trattativa.
Se la prima proposta venisse rifiutata, non è da escludere che il Torino possa allora inserire nello scambio proprio il difensore italiano, che faciliterebbe non poco le operazioni.
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 8:40
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…