BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 07: Julian Alvarez of River Plate celebrates with teammates after scoring the fifth goal of his team during a match between River Plate and Patronato as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 7, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Julian Alvarez, talentino del River Plate sul quale già si misura un interesse del Milan e dell’Inter, è finito nei radar anche del Napoli, il quale deve necessariamente sostituire una figura come quella di Insigne ormai in partenza.
Gli uomini mercato del Napoli si sono messi in contatto con l’entourage di Alvarez per informarsi sulle cifre dell’affare. Il ventunenne, esploso nell’ultima Superliga, è un’opportunità di mercato con la clausola a 20 milioni di euro comprensiva anche della percentuale del cartellino in mano al giocatore, che chiede 2 milioni di euro a stagione. Il contratto in scadenza a dicembre 2022 consiglia il River di cercare presto un acquirente e pure Alvarez spinge per lasciare subito il Sudamerica. Fonte La Gazzetta dello Sport.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 9:48
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…
Agli Internazionali d'Italia di tennis gara sospesa e tanta paura per un malore: ecco cos'è…
Il CT dell'Italia Luciano Spalletti si lancia in una confessione sugli Azzurri: è accaduto durante…
Il Napoli ha pareggiato in casa contro il Genoa ed ora l'Inter crede eccome allo…