VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan nelle ultime ore sta sondando un’altra opportunità per la retroguardia e a differenza delle altre portate avanti fino ad oggi, questa viene direttamente dal nostro campionato. Si tratta di Casale, centrale del Verona che si sta mettendo in luce con Igor Tudor.
Su di lui ha messo gli occhi la Lazio, disposta ad acquistarlo nell’immediato dal Verona. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante.
Il Verona non pare intenzionato ad accettare una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto e siamo alle solite, chi deve o può cedere giocatori vuole farlo senza passaggi intermedi. Ma il Milan non perde la pazienza e anche per questo mercato potrebbe attendere gli ultimi giorni per firmare affari, pensando al futuro più che alle difficoltà che si sono moltiplicate dopo l’infortunio di Tomori.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 10:25
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…