Zenit St. Petersburg's Russian defender Danil Krugovoy and Juventus' Welsh midfielder Aaron Ramsey vie for the ball during the UEFA Champions League football match between Zenit St. Petersburg and Juventus in Saint Petersburg on October 20, 2021. (Photo by Olga MALTSEVA / AFP) (Photo by OLGA MALTSEVA/AFP via Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, i prossimi giorni di mercato saranno molto importanti per la Juventus. Il quotidiano sportivo infatti riporta che la cessione di Aaron Ramsey sembra molto vicina, su di lui è forte il Crystal Palace.
Nella settimana che si prepara ad arrivare ci sarà un incontro tra bianconeri e Sassuolo per trattare due giocatori. I due calciatori in questione sarebbero Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, rispettivamente attaccante e centrocampista entrambi classe ’99.
Per quanto riguarda l’attaccante i contatti sono stati già avviati ed entrambi le parti sono in procinto di trovare l’accordo economico che permeterebbe alla Juventus di bloccare il centravanti per la finestra di mercato estiva.
Situazione diversa per il giovane centrocampista. L‘Inter fino a qualche giorno fa era l’unica pretedente del giocatore ma nelle ultime ore lo scenario è cambiato. La società bianconera si è messa in corsa per poter ostacolare i nerazzurri. Quest’estate poteva costare 10 milioni ma ora i neroverdi ne chiedono almeno 25.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 12:22
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…