MILAN, ITALY - JANUARY 06: AS Roma coach José Mourinho looks on before the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non mi aspetto un altro acquisto. Sono state queste le parole di ieri in conferenza stampa di José Mourinho in merito ad altri probabili arrivi in casa Roma.
Il fatto è che siamo ancora alla metà di gennaio e non è da escludere altre operazioni in uscita, che spingerebbero Tiago Pinto a completare la rosa della Roma con un altro innesto.
L’indiziato numero uno a salutare la squadra giallorossa è Amadou Diawara: stando a quanto scrive oggi Il Tempo il Valencia ha ufficialmente chiesto in prestito il centrocampista guineano alla Roma.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 9:54
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…
Il club di Serie A piange la scomparsa dell'ex allenatore della squadra. L'ex tecnico ha…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…