
Napolis Kosovar defender Amir Rrahmani (C) celebrates with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly (L) and Napolis Spanish midfielder Fabian Ruiz (R) after scoring a goal during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Napoli at Artemio-Franchi stadium in Florence on October 3, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Alla vigilia dell’impegno di campionato in casa del Bologna, da lontano arrivano ottime notizie per il Napoli, reduce dalla fragorosa sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.
Spalletti può infatti tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi impegni di campionato: Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato con il suo Senegal in Coppa d’Africa, si è negativizzato.
LA NOTIZIA
L’annuncio è arrivato poco fa sui profili social dello stesso difensore azzurro, che ha dunque voluto comunicare ai tifosi di essere ormai guarito dal Covid, che aveva contratto lo scorso 8 gennaio.
La finale della competizione è fissata per il prossimo 6 febbraio, il Senegal è vicino agli ottavi e questa è certamente un’ottima notizia anche per il tecnico Aliou Cissé, che da oggi potrà contare di nuovo sul giocatore classe ’91.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 21:39
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…