
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 12: Mattia Zaccagni of SS Lazio of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal of his team with his teammatesduring the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato in uscita della Lazio, in particolare per il centravanti kosovaro Muriqi che dopo lunghe trattative ma poche offerte è pronto a dire addio al club biancoceleste.
Per la felicità dei tifosi laziali è arrivato il momento del divorzio tra la Lazio e Muriqi, l’ attaccante andrà infatti ad accasarsi con tutta probabilità al Cska Mosca, dopo non essere mai entrato a pieno regime nelle gerarchie della Lazio in questi anni e soprattutto nei cuori dei tifosi. L’ operazione è da 10 milioni sotto forma di prestito da 2.5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni, soldi che permetto alla Lazio di gettarsi sul mercato per trattare un vice Immobile, tra le scelte possibili ci sono Lapadula e Sesko (18enne del Salisburgo).
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 9:31
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…