REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 12: Mattia Zaccagni of SS Lazio of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal of his team with his teammatesduring the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato in uscita della Lazio, in particolare per il centravanti kosovaro Muriqi che dopo lunghe trattative ma poche offerte è pronto a dire addio al club biancoceleste.
Per la felicità dei tifosi laziali è arrivato il momento del divorzio tra la Lazio e Muriqi, l’ attaccante andrà infatti ad accasarsi con tutta probabilità al Cska Mosca, dopo non essere mai entrato a pieno regime nelle gerarchie della Lazio in questi anni e soprattutto nei cuori dei tifosi. L’ operazione è da 10 milioni sotto forma di prestito da 2.5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni, soldi che permetto alla Lazio di gettarsi sul mercato per trattare un vice Immobile, tra le scelte possibili ci sono Lapadula e Sesko (18enne del Salisburgo).
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 9:31
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…