Atalanta's German defender Robin Gosens reacts during the friendly football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on August 14, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nelle ultime ore, voci sempre più insistenti davano la trattativa tra Gosens e il Newcastle in dirittura d’arrivo, grazie soprattutto ad un presunto accordo raggiunto tra l’esterno tedesco ed i Magpies.
Dal suo canto, però, l’Atalanta fa sapere di non aver ricevuto alcuna offerta per Gosens e che non c’è nessuna intenzione di cederlo, da parte del club.
Mentre Gosens, ad oggi non pianifica una partenza immediata a dispetto del fatto che il suo agente sia davvero stato contattato dal club inglese.
Insomma la posizione della Dea è chiarissima, ed è confermata dalle parole del direttore Umberto Marino, rilasciate ieri a SkySport:
-Umberto Marino:
“Ormai tutti i giorni leggo di interessamenti del Newcastle su giocatori dell’Atalanta. È un terno al lotto, vediamo chi accosteranno domani. Gosens è fuori da quattro mesi e per noi è una perdita rilevante sul piano tecnico e umano. È importante recuperarlo quanto prima”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 14:51
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…
Tutta l'estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio…
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…