
SILVIO BERLUSCONI AC MONZA 2020-21 CONFERENZA WITH U 18-02-2021 PUBLICATIONxNOTxINxITA
Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi pensa sempre più in grande e dopo aver concluso l’affare Gaston Ramirez, si appresta a chiudere un altro colpo da Serie A.
I lombardi hanno la serie intenzioni di raggiungere la massima serie nella prossima stagione e per farlo non stanno badando a spese in questa finestra di mercato invernale.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.it, Nwankwo Simy può essere l’altro grande colpo del Monza in questa finestra di calciomercato.
La trattativa con la Salernitana per l’acquisto del centravanti nigeriano è ormai ai dettagli, tant’è che potrebbe chiudersi già nel corso di questa settimana.
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 15:23
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…