VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Players of Venezia salutes their supporters after the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Duncan Niederauer, il presidente del Venezia, in merito al rinvio della gara con la Salernitana. Il match è stato rinviato poiché i Granata erano in grande emergenza per un alto numero di positivi in rosa.
Queste le parole del presidente americano: «Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare, ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a nostro favore». Niederauer ha poi parlato dell’addio di Francesco Forte, assoluto protagonista della risalita in Serie A del Venezia: «Era felice di andare a Benevento, siamo contenti così e gli siamo grati».
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 13:11
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…
Il Napoli sta lavorando sul mercato ma un'operazione potrebbe rischiare di saltare per l'inserimento del…
La Roma, dopo l'ultima stagione, è pronta a voltare pagina con un calciomercato estivo che…
La lista di mercato della Juventus è ricca di grandi nomi che potrebbero decisamente infiammare…
Il Napoli si sta muovendo insistentemente sul calciomercato per rimanere competitiva, ora nel mirino c'è…
Giorni bollenti in casa Inter, dopo l'addio sempre più vicino di Calhanoglu, un altro titolare…