Nahitan Nandez Cagliari portrait during Cagliari Calcio season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Udine, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Almeno per il momento, nel futuro di Nahitan Nandez non sembra esserci l’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport infatti, quella di ieri è stata una giornata importante per portare avanti la trattativa tra Cagliari e Torino in merito al maxi-scambio che vedrebbe coinvolti Daniele Baselli e lo stesso Nandez.
Sempre secondo il quotidiano, nella giornata di ieri l’entourage di Baselli avrebbe incontrato i vertici del club sardo trovando una di base di accordo: contratto fino al 2024 per il centrocampista, con la possibilità di rescindere in caso di retrocessione.
Il Toro però, lascerebbe partire Baselli solo con il sostituto già in mano, ed ecco subentrare il nome di Nandez: per l’uruguaiano, gli isolani avrebbero chiesto 2 milioni per il prestito fino al termine della stagione e 15 per il diritto di riscatto, cifre a cui ancora i granata non si sono avvicinati. Le due compagini faranno il punto durante i prossimi incontri.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 19:46
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…