NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Sporting director of Roma Walter Sabatini during the Serie A match betweeen SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on December 13, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Walter Sabatini batte il primo colpo. L’ex direttore sportivo di Roma e Inter, ora d.s. della Salernitana ha infatti chiuso il primo acquisto dell’era Iervolino. In arrivo dalla Serie B il nuovo portiere per il club granata.
Trattativa ai dettagli con il Parma per il prestito, con diritto di riscatto, del portiere Luigi Sepe. Sepe infatti questa stagione aveva perso il posto da titolare ai danni di Gigi Buffon. Un portiere di assoluta affidabilità ed esperienza alla corte di Colantuono. In Serie A Sepe ha totalizzato 140 presenze complessive con le maglie di Napoli, Empoli e Parma.
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 11:19
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…