TURIN, ITALY - JANUARY 06: Napoli players celebrate Dries Mertens of Napoli's goal to make it 1-0 during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on January 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata ai rinnovi di contratto in casa Napoli. A giugno andranno infatti in scadenza (oltre a Insigne che passerà al Toronto) Mertens, Ospina, Ghoulam e Malcuit. Fin qui l’unico che ha manifestato la sua volontà di rimanere è Dries Mertens.
Per tutti gli altri il futuro rimane incerto. In più si aggiunge il tema riscatti, con la posizione di Anguissa e Tuanzebe da valutare in estate. Per il riscatto del primo serviranno 15 milioni di euro, mentre il secondo è arrivato dal Manchester United in prestito secco ma con la possibilità di trattarne l’acquisto. L’ipotesi più probabile è che De Laurentis decida in base ai risultati della squadra e al piazzamento finale in campionato. In caso di qualificazione in Champions League potrebbe esserci una mini-rivoluzione per alzare il livello della rosa.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 19 Gennaio 2022 16:39
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…