Photo LaPresse - Spada August 8 , 2021 Parma Italy Soccer Season 2021-2022 friendly match Parma vs Inter In the pic: marotta ausilio PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Inter preoccupata per l’ennesimo infortunio di Correa. L’argentino è uscito al quinto minuto della sfida di Coppa Italia con l’Empoli. Le prime indiscrezioni parlano di un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ma solo con ulteriori esami ci sarà la certezza.
I nerazzurri hanno appena ceduto Satriano in prestito al Brest, quindi in caso di lungo stop del Tucu Inzaghi avrebbe a disposizione solo tre punte. Secondo Tuttosport a queste condizioni Marotta e Ausilio sarebbero pronti ad intervenire sul mercato.
Il primo nome sulla lista è Felipe Caicedo, jolly di Inzaghi alla Lazio che al Genoa non sta trovando fortuna. Con lui l’Inter avrebbe anche un vice-Dzeko e sicuramente il tecnico nerazzurro approverebbe la soluzione.
Un’alternativa a costo zero sarebbe riportare Eddie Salcedo a Milano. Il classe 2001 oggi è in prestito allo Spezia ma in Liguria sta trovando poco spazio, per questo motivo la dirigenza nerazzurra potrebbe optare anche per questa scelta low-cost.
Simone Borghi
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 11:38
Non hanno fine i guai in casa Atalanta, Ivan Juric si ritrova a fare i…
Un'altra giornata a Zingonia segna quella che è un'altra puntata della telenovela Lookman, dopo il…
L'occasione arriva a cifre al ribasso per quello che è il colpo a gennaio che…
L'affare da sogno porta a De Jong in Serie A, per quello che è l'affare…
Dopo la vittoria sull'Ajax in Champions League l'Inter va a caccia di certezze anche in…
L'arrivo dell'autunno sarà un momento decisivo per il futuro del centrocampista Davide Frattesi con la…