TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino si prepara ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Si tratta di Pietro Pellegri, che, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, è sul punto di passare ufficialmente ai granata con la formula di un prestito per 18 mesi. Il Milan anticiperà il suo riscatto dal Monaco per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro. Dopodichè l’ex Genoa raggiungerà Ivan Juric, allenatore che lo fece esordire in Serie A a soli 15 anni proprio allo Stadio Olimpico Grande Torino.
In dirittura d’arrivo perciò il rinforzo fortemente voluto dall’allenatore croato, privo di Belotti per praticamente tutta la stagione e non soddisfatto da Zaza, pronto a lasciare il capoluogo piemontese. Pellegri permetterà così al Torino di avere una valida alternativa a Sanabria.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 14:48
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…