GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Paolo Zanetti coach of Venezia looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
In Serie A la lotta salvezza è più accesa che mai con 6/7 squadre protagoniste che si giocheranno punto su punto la permanenza nella massima serie.
Una tra queste è sicuramente il Venezia che, in questo momento, si trova solamente a +2 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari.
I veneti, però, si stanno muovendo molto sul fronte mercato e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo, dopo Nani i veneti avrebbero intenzione di acquistare un’altra punta.
Fari puntati su Lucas Alario del Bayer Leverkusen che andrebbe a formare una grande coppia d’attacco con il portoghese. Si insiste su questo giocatore ma la dirigenza avrebbe già pronta l’alternativa.
Si tratta di Gianluca Lapadula. Infatti l’attaccante peruviano è in uscita dal Benevento e accetterebbe di buon grado questo trasferimento.
LEGGI ANCHE: Milan, c’è un nome nuovo per la difesa, arriva dalla Francia
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 8:47
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…