
Italy: ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro SSC Napoli s Italian striker Lorenzo Insigne during the second day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro ABPH5003 Copyright: xAntonioxBalascox
Ancora qualche mese di convivenza, poi a giugno le strade di Lorenzo Insigne e del Napoli si separeranno. Già da qualche giorno i dirigenti del club partenopeo si sono attivati sul mercato al fine di individuare un suo possibile erede: come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la scelta sarebbe ricaduta su Nedim Bajrami, trequartista classe 99′ autore fin qui di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli.
Nei prossimi giorni, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli proverà ad intensificare i contatti con la speranza di sbloccare la trattativa e bruciare la concorrenza. L’Empoli, dal canto suo, vorrebbe rinviare il discorso in estate al fine di creare una vera e propria asta per il trequartista con le altre pretendenti: oltre al Napoli infatti, c’è da registrare l’interesse anche di Lazio e Sassuolo per Bajrami.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 11:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…