EMPOLI, ITALY - JANUARY 09: Davide Frattesi (L) of and Gianluca Scamacca of US Sassuolo during the Serie A match between Empoli FC v US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on January 9, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle strategie di mercato del club e dell’interesse dei nerazzurri verso Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. I due giovani di proprietà del Sassuolo sono finiti da diverso tempo nei radar di Marotta e Ausilio e i discorsi tra le società sarebbero già ben avviati.
Su entrambi i ragazzi classe 99′ però, c’è da segnalare la forte concorrenza della Juventus: i bianconeri possono contare sull’ottimo rapporto con la dirigenza neroverde e sarebbero pronti a dare vita all’ennesima battaglia fuori dal campo con l’Inter.
Ciononostante, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero in netto vantaggio rispetto Juventus per l’acquisto dei cartellini di Scamacca e Frattesi, con la maxi trattativa che potrebbe andare in porto per la prossima stagione.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 12:10
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…