
EMPOLI, ITALY - JANUARY 09: Davide Frattesi (L) of and Gianluca Scamacca of US Sassuolo during the Serie A match between Empoli FC v US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on January 9, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle strategie di mercato del club e dell’interesse dei nerazzurri verso Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. I due giovani di proprietà del Sassuolo sono finiti da diverso tempo nei radar di Marotta e Ausilio e i discorsi tra le società sarebbero già ben avviati.
Su entrambi i ragazzi classe 99′ però, c’è da segnalare la forte concorrenza della Juventus: i bianconeri possono contare sull’ottimo rapporto con la dirigenza neroverde e sarebbero pronti a dare vita all’ennesima battaglia fuori dal campo con l’Inter.
Ciononostante, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero in netto vantaggio rispetto Juventus per l’acquisto dei cartellini di Scamacca e Frattesi, con la maxi trattativa che potrebbe andare in porto per la prossima stagione.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 12:10
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…