Photo LaPresse - Spada 12 january , 2021 Milan Italy Soccer A.C. Milan- Stagione 2020-2021 - Italian Cup Milan vs Torino In the pic: Milan s players celebrates winning the game , Sandro Tonali PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xSpada/LaPressex
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, il centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato della sua prima stagione al Milan e della sua gratitudine verso il tecnico Stefano Pioli: “Pioli mi ha martellato sul lavoro, glielo devo riconoscere. Avevo passato un anno difficile e abbiamo fatto come se non ci fosse stato. Tenere duro non è solo una mia caratteristica, è una dote necessaria nel calcio. Senza determinazione, senza voglia di riscatto, non puoi sfondare“.
L’ex Brescia si è poi soffermato sulla sua mancata convocazione in Nazionale per gli Europei: “Sapevo che non sarei rientrato tra i convocati, dopo la mia annata. Non l’ho presa come bocciatura, ma come stimolo per lavorare ancora meglio in estate“. A marzo l’Italia si giocherà il passaggio ai mondiali in Qatar e davanti a sé Tonali potrebbe trovare Rafael Leao, suo compagno di squadra al Milan: “Ci scherziamo sempre sopra con Rafa” – racconta il centrocampista a La Repubblica – “Lui è un punto di forza del Portogallo, speriamo di non trovarlo devastante come in questo periodo. Io vorrei portare a nonna Biagia una mia maglietta azzurra dal Qatar, per la sua collezione. Quella del Mondiale le manca“.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 10:20
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…