
TURIN, ITALY - JANUARY 18: Paulo Dybala (C) of Juventus FC celebrates a goal with team mates during the Coppa Italia match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on January 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan sarebbe ormai in procinto di divorziare con Samuel Castillejo, liberando un posto sull’out di destra offensivo. Si cerca dunque un esterno destro mancino, pronto a rientrare ma che si adatti anche a giocare sulla fascia opposta.
Il Milan sarebbe interessato all’acquisto, a parametro zero, di Federico Bernardeschi,esterno classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale: come riportato da “Sportmediaset”, i rossoneri starebbero seguendo da vicino la vicenda legata al rinnovo del giocatore con i bianconeri, e, qualora questo non dovesse arrivare, sarebbero pronti a fare un’offerta all’ex Fiorentina. La Juve discuterà i rinnovi dei giocatori in scadenza a febbraio, ed è possibile che un accordo con Bernardeschi per il rinnovo venga trovato in quella data.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 16:09
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…