TURIN, ITALY - JANUARY 18: Paulo Dybala (C) of Juventus FC celebrates a goal with team mates during the Coppa Italia match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on January 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan sarebbe ormai in procinto di divorziare con Samuel Castillejo, liberando un posto sull’out di destra offensivo. Si cerca dunque un esterno destro mancino, pronto a rientrare ma che si adatti anche a giocare sulla fascia opposta.
Il Milan sarebbe interessato all’acquisto, a parametro zero, di Federico Bernardeschi,esterno classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale: come riportato da “Sportmediaset”, i rossoneri starebbero seguendo da vicino la vicenda legata al rinnovo del giocatore con i bianconeri, e, qualora questo non dovesse arrivare, sarebbero pronti a fare un’offerta all’ex Fiorentina. La Juve discuterà i rinnovi dei giocatori in scadenza a febbraio, ed è possibile che un accordo con Bernardeschi per il rinnovo venga trovato in quella data.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 16:09
L'ex giocatore della Juventus sarà il nuovo allenatore della Nazionale. L'ufficialità nella giornata di domani,…
Luis Enrique e quel "rito" che si è visto nel match contro l'Atalanta: non è…
Il Milan rinforzerà ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri il prossimo gennaio. L'affare…
Domenica c'è il derby e le due protagoniste stanno preparando al meglio la sfida. Ma…
Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…
Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…