BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Frenkie de Jong of FC Barcelona looks on during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
L’addio sembrava ormai cosa fatta, eppure nella giornata di oggi è arrivata la clamorosa e inattesa decisione del Barcellona sul futuro di Luuk De Jong, giocatore ventiquattrenne in prestito dal Siviglia.
Più volte accostato alla Juventus per rinforzare il centrocampo della squadra, anche in questa sessione invernale di mercato, il giocatore blaugrana resterà invece alla corte di Xavi, almeno fino al termine della stagione.
LA NOTIZIA
A riferire questa notizia di mercato è l’emittente Cope, che nelle ultime settimane aveva parlato anche di un possibile scambio tra il numero 21 del Barcellona e l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez.
Di fatto, a questo punto, è da escludere qualsiasi possibilità di scambio con il cileno, e ancor di più l’approdo a Torino del centrocampista, che resterà quindi a disposizione del club anche in questa seconda e cruciale parte della stagione.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 22:39
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…
Il Milan prepara una vera e propria rivoluzione a centrocampo dopo la cessione di Reijnders,…