
NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Sinisa Mihajlovic Bologna FC coach during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Beffato il Cagliari, il centrocampista sceglie il Bologna.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe chiuso la trattativa per l’acquisto del centrocampista Michel Aebischer che è pronto a sostenere le visite mediche in giornata.
Accordo totale tra la società emiliana e il giocatore che decide di aprire una nuova parentesi della carriera a Bologna invece di Cagliari.
I sardi erano da tempo sulle orme di Michel Aebischer. Il centrocampista era ormai un promesso sposo della squadra di Mazzarri fino a quando il Bologna ha deciso di pareggiare l’offerta.
Michel Aebischer classe 97 di nazionalità svizzera è a bologna per la prima risonanza magnetica dopo la frattura dell’osso frontale e poi test fisici presso la clinica Isokinetic. Al termine arriverà la firma sul contratto.
Non era bastato il blitz del presidente Giulini in Svizzera per provare a convincerlo. Aebischer non avrebbe voluto essere coinvolto nella lotta per non retrocedere, quando il Bologna ha fatto sul serio ha subito detto sì.
Operazione da 4 mln complessivi con obbligo di riscatto in caso di salvezza per il passaggio del centrocampista dallo Young Boys alla corte di Sinisa Mihajlovic.
Potrebbe interessarti: Infortunio Ibra, arrivato il primo verdetto: la situazione per il derby (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 16:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…