
ROME, ITALY - JANUARY 09: Paulo Dybala of Juventus celebrates with teammates Moise Kean and Rodrigo Bentancur after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma v Juventus at Stadio Olimpico on January 09, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Grandi movimenti in casa bianconera, tra varie possibili cessioni a centrocampo (vedi Arthur, Bentancur e Ramsey), bisogna però pensare anche al mercato d’entrata e la società ha deciso di pescare direttamente tra le fila del Genoa.
La prima idea, in caso delle cessioni a centrocampo, è quella di far rientrare alla base con 6 mesi di anticipo il centrocampista Nicolò Rovella, già acquistato per 18 milioni ma lasciato in prestito fino a fine campionato, ma in caso di necessità il tecnico Allegri lo vorrebbe subito a disposizione. L’altra opzione invece prende il nome di Cambiaso che sta facendo molto bene, uno dei pochi a salvarsi in questa stagione con la maglia rossoblu, l’esterno interessa anche a Milan e Inter ma la Juve ha già avviato i primi contatti per anticipare le milanesi.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 10:24
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…