
TURIN, ITALY - JANUARY 10: Josip Brekalo of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric ed i tifosi Granata possono sorridere, il toro ha finalmente trovato il centrocampista chiesto a gran voce dall’allenatore serbo, si tratta di Samuele Ricci baby centrocampista dell’Empoli.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio account Twitter i Granata hanno raggiunto l’accordo con Ricci fino al 2026 e resta da scalfire la tenue resistenza dell’Empoli.
Un colpo che potrebbe rivelarsi un grande affare soprattutto in prospettiva futura vista la data di nascita del centrocampista, classe 2001, e già convocato da mister Mancini nello stage dei prossimi giorni a Coverciano.
Quest’anno il talentino ha accusato il salto di categoria collezionando 21 presenze e totalizzando soltanto 1 gol ed 1 assist finora nella massima serie.
ma è nella serie cadetta che Ricci ha mostrato tutta la sua qualità non in termini di finalizzazione ma di gestione della palla e delle varie situazione createsi in mezzo al campo da gioco.
Nella scorsa Serie B, Ricci ha totalizzato 33 presenze mettendo a segno 2 gol e fornendo ben 4 assist ai suoi compagni.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 18:49
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…