
MILAN, ITALY - JANUARY 12: Weston McKennie of Juventus celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Juventus che continua a muoversi sul mercato. Dopo il super acquisto di Dusan Vlahovic arrivato ieri dalla Fiorentina, ora è il momento del capitolo cessioni.
Sono due le situazioni più spinose in casa bianconera e sono legate alle partenze di Arthur Melo e di Aaron Ramsey. Entrambi i centrocampisti sembrano prendere direzione Inghilterra, ma nonostante se ne parli ormai da diverso tempo, la chiusura della trattativa tarda ad arrivare.
Sulle tracce del gallese c’è il forte interesse del Burnley che le sta provando tutte per portar già da subito il calciatore nella propria rosa, ma l’età del giocatore, al momento è l’unica cosa che non convince il club acquirente. Su Arthur forte l’interesse dell’Arsenal.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 10:27
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…