MILAN, ITALY - JANUARY 12: Weston McKennie of Juventus celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Juventus che continua a muoversi sul mercato. Dopo il super acquisto di Dusan Vlahovic arrivato ieri dalla Fiorentina, ora è il momento del capitolo cessioni.
Sono due le situazioni più spinose in casa bianconera e sono legate alle partenze di Arthur Melo e di Aaron Ramsey. Entrambi i centrocampisti sembrano prendere direzione Inghilterra, ma nonostante se ne parli ormai da diverso tempo, la chiusura della trattativa tarda ad arrivare.
Sulle tracce del gallese c’è il forte interesse del Burnley che le sta provando tutte per portar già da subito il calciatore nella propria rosa, ma l’età del giocatore, al momento è l’unica cosa che non convince il club acquirente. Su Arthur forte l’interesse dell’Arsenal.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 10:27
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…