
Lazio's Italian head coach Maurizio Sarri reacts during the UEFA Europa League football match between Lokomotiv Moscow and Lazio at Moscow's Lokomotiv Stadium on November 25, 2021. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
Lazio – Muriqi è ormai un capitolo chiuso. L’attaccante arrivato nella capitale nel settembre 2020 sta per lasciare la città senza però aver lasciato il segno in maglia biancoceleste.
Il pirata, cosi sopranominato, termina la sua avventura con soli due gol in 49 partite giocate.
Il kosovaro volerà in Spagna, definito l’accordo con il Maiorca che lo prenderà tramite la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il riscatto è fissato a 12 milioni.
A dare la notizia ufficiale è Sky Sport che aggiunge che l’intero ingaggio del 27enne verrà pagato dal club spagnolo. Ora si attende solo l’ufficialità delle due società. In attesa di conoscere la data delle visite mediche, la Lazio pensa già a chi prendere come nuovo vice-Immobile.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 10:47
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…