Lazio's Italian head coach Maurizio Sarri reacts during the UEFA Europa League football match between Lokomotiv Moscow and Lazio at Moscow's Lokomotiv Stadium on November 25, 2021. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
Lazio – Muriqi è ormai un capitolo chiuso. L’attaccante arrivato nella capitale nel settembre 2020 sta per lasciare la città senza però aver lasciato il segno in maglia biancoceleste.
Il pirata, cosi sopranominato, termina la sua avventura con soli due gol in 49 partite giocate.
Il kosovaro volerà in Spagna, definito l’accordo con il Maiorca che lo prenderà tramite la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il riscatto è fissato a 12 milioni.
A dare la notizia ufficiale è Sky Sport che aggiunge che l’intero ingaggio del 27enne verrà pagato dal club spagnolo. Ora si attende solo l’ufficialità delle due società. In attesa di conoscere la data delle visite mediche, la Lazio pensa già a chi prendere come nuovo vice-Immobile.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 10:47
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…