LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sampdoria, arriva il primo regalo per il neo allenatore Marco Giampaolo. Il colpo è in attacco, è ufficiale l’arrivo di Supryaga dalla Dinamo Kiev.
L’ucraino, spesso accostato alla nostra massima serie, non è poi mai effettivamente arrivato, ora è arrivato il momento e lo farà a Genova maglia blucerchiata.
Il noto giornalista Gianluca Di Marzio racconta anche qualche dettaglio in più sull’operazione:
“Supryaga arriverà alla Samp per un’operazione in prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Tutto praticamente accordato, mancano solo le firme”.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 12:07
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…