Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Ultima giornata di mercato e si aspettano sorprese dietro ogni angolo, la Roma sta lavorando sulle uscite degli esuberi della rosa dopo i rinforzi di Oliveira e Maitland, in particolare sta trattando la vendita del centrocampista Diawara.
Il centrocampista classe 1997 è corteggiato dalla Spagna direttamente dal Valencia che però sta prendendo alcune ore di tempo per la valutazione del suo e di eventuali altri profili per il reparto di centrocampo, in questi minuti però si sta facendo avanti il Venezia che farebbe restare il giocatore in Italia per mostrare il suo talento. Questa uscita potrebbe sbloccare un’ultima entrata last minute alla corte di Mourinho. A riferire la notizia è Sportitalia.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 11:33
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…