ROME, ITALY - JANUARY 23: Borja Mayoral of Roma celebrates with teammates Gonzalo Villar and Carles Perez after scoring their team's second goal during the Serie A match between AS Roma and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on January 23, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Una svolta clamorosa per il centrocampo della Roma in queste ultime ore di calciomercato, infatti i giallorossi sono pronti ad inserirsi nella corsa per l’acquisto del centrocampista del Cagliari Nandez.
L’uruguaiano Naithan Nandez classe 1995 si trova ad un passo tra la Juventus e la Roma, la trattativa con i bianconeri è avviata da tempo ma l’offerta, di 2 milioni per il prestito più il giovane Jorge fino a giugno, non soddisfa per niente il club e il tecnico Mazzarri e se la Juve non dovesse affondare il colpo allora la Roma sarebbe pronta a fare un’offerta per il giocatore. A riferire Il Corriere dello Sport.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 11:40
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…