MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 15: Chancel Mbemba of FC Porto in action during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and FC Porto at Wanda Metropolitano on September 15, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il calciomercato del Milan è stato molto al di sotto delle aspettative. Non è arrivato il sostituto di Kjaer ma solamente Lazetic, preso per ricoprire lo stesso ruolo marginale dell’ormai ex Pellegri.
Nelle ultime ore si è parlato di una trattativa avanzata per l’acquisto di Chancel Mbemba: difensore congolese classe 1994 del Porto, in scadenza a giugno 2022. Secondo Calciomercato.com tuttavia il giocatore non è un obiettivo dei rossoneri e non c’è nulla di vero nella trattativa.
L’obiettivo principale di Maldini e Massara per l’estate è sempre stato Sven Botman. La volontà della dirigenza nel mese di gennaio è stata quella di continuare a lavorare sul giocatore del Lille, senza accontentarsi di una “toppa” per la seconda parte della stagione.
In aggiunta all’olandese resterebbero in piedi anche le strade che portano a dei giovani di prospettiva: Thiaw dello Schalke 04, Viti dell’Empoli ed Estève del Montpellier sono i tre nomi in corsa.
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 12:13
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…