
BERGAMO, ITALY - JANUARY 31: A detailed view of the Nike flight HI-Vis match ball ahead of the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on January 31, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il tribunale della Fifa ha condannato il Cagliari a risarcire il Boca Juniors, che ha preteso il pagamento della seconda tranche per la cessione del centrocampista Nahitan Nandez. L’accordo chiuso con la società argentina nel 2018 avrebbe dovuto portare nelle casse del Boca Juniors 18 milioni di euro, ma il club sardo non ha pagato la seconda rata, che ammonta a 2 milioni di euro più il 5% di interessi.
Il Cagliari ha perso, dunque, la battaglia legale e il presidente Giulini ha 45 giorni per saldare il debito: in caso di mancato pagamento il club sardo rischia una sanzione peggiore, ovvero il blocco nelle prossime tre sessioni di calciomercato.
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 10:04
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…